AZIENDA

CHI SIAMO

B4Green, con sede a San Gregorio di Catania, Sicilia, opera sul mercato regionale e nazionale grazie ad una coordinata rete di vendita costituita da professionisti del settore che vantano una esperienza determinante per lo sviluppo di efficaci relazioni con i diversi canali distributivi.
B4Green agisce da Rappresentante, Agente depositario e Distributore. Vanta una solida esperienza e provata credibilità attraverso un approccio al mercato di elevato profilo tecnico, tramite una rete consolidata di agenti e tecnici. Promuove primarie aziende leaders nei loro specifici settori.
I nostri tecnici sono perfettamente formati per rispondere alle richieste del mercato e a sostenere la produzione con suggerimenti e consigli.

COSA FACCIAMO

Selezioniamo i migliori prodotti delle più importanti aziende sul mercato italiano ed estero.
Siamo alla costante ricerca delle migliori soluzioni, idee e prodotti riferite alle richieste del mercato, sia consolidate che innovative.
Il nostro management vanta pluriennali esperienze in aziende nazionali e multinazionali specificatamente nel settore dei fertilizzanti e dei fitofarmaci.
Una documentata esperienza maturata nello specifico nel campo della Agricoltura Biologica, ci consente un ulteriore valore aggiunto dovuto alla conoscenza del mercato e delle problematiche ad esso connesse.
B4Green ha registrato al Registro Produttori dei Fertilizzanti in Italia alcune importanti fertilizzanti biologici frutto di test in laboratorio e prove in campo supportate da Università e Centri di ricerca.

PERCHÈ LO FACCIAMO

Il progetto ha solide basi perché la grossa esperienza maturata negli anni in Italia e all’estero consente di attingere direttamente dal produttore di mezzi tecnici, siano essi nazionali o esteri, fertilizzanti e/o fitofarmaci convenzionali e biologici, tutti necessari alla produzione, fungendo da anello di congiunzione con il rivenditore, accorciando di fatto tutti i passaggi legati alla filiera produttiva.
Il valore aggiunto è dato dalla perfetta conoscenza da parte di B4GREEN dei due estremi della filiera, il produttore dei mezzi tecnici da una parte e l’utilizzatore dall’altra.